Raphinha tira un calcio a un minibar e si fa male: l’infortunio è da non credere!

single

Raphinha, ala destra del Barcellona, si è infortunato tirando un calcio a un minibar durante l’andata dei sedicesimi di Europa League contro il Manchester United. Il brasiliano, dopo essere stato richiamato in panchina all’83’ del match, ha calciato un minibar a bordo campo come gesto di stizza. Il 22 blaugrana aveva infatti segnato la rete del pareggio, ma Xavi ha deciso ugualmente di sostituirlo.

Tuttavia il calciatore, dopo questa scenata, ha riportato un dolore al ginocchio della gamba con cui ha tirato il calcio. Questo lo ha costretto a non partire tra i titolari per la partita contro il Cadice in campionato, entrando in campo solo per gli ultimi 15 minuti. Dopo aver disputato tutto il match di ritorno contro i Red Devils, perso 2-1, non è ancora partito titolare nel match contro l’Almeria. Tuttavia il suo impiego in campionato è aumentato, essendo entrato al 46′ sostituendo Kessie per dare una scossa alla squadra che era sotto per 1-0, risultato finale della partita.

Tuttavia, come riporta il Mundo Deportivo, le condizioni di Raphinha sono ancora sotto osservazione. Infatti, se le sue condizioni dovessero aggravarsi, l’attaccante potrebbe rischiare di saltare l’andata delle semifinali di Copa del Rey contro il Real Madrid.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi