La rassegna stampa dei principali quotidiani italiani si apre con le due trattative più calde del momento. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è tutta per De Ligt nuovo colpo della Juve. Trattativa lunga giunta al termine con la cifra definitiva da 70 milioni da versare all’Ajax e un ingaggio che farà dell’olandese classe 1999 il difensore più pagato d’Italia.
Taglio alto dedicato all’affare Veretout. Il Milan alza l’ooferta a 18 milioni cash più eventuali bonus. Il francese vuole i rossoneri. Prossime ore decisive. Taglio basso dedicato a Re Federer che ipnotizza Nadal e in 4 set piomba in finale a Wimbledon.
corriere dello sport 13/07/2019" data-recalc-dims="1">
Il Corriere dello Sport segue annunciando De Ligt alla Juventus. Taglio alto in omaggio a Federer che si “sbarazza di Nadal 3 set a 1. Taglio basso dedicato a Barella, un nuovo giocatore dell’Inter, che nella giornata di ieri ha raggiunto a Lugano Conte e i nuovi compagni per un primo saluto
Di spalla la notizia più importante e sconvolgente. Sinisa Mihajlovic oggi annuncerà le dimissioni dal Bologna per necessità di curarsi da una grave malattia.
FORZA SINISA!
La rassegna stampa continua con Tuttosport che apre ovviamente con il colpo bianconero De Ligt. Taglio basso per Milan e Inter. Sponda nerazzurra per Conte che pensa a Rebic come prima alterativa a Lukaku. Rossoneri invece che sembrano virare su un nuovo obbiettivo Joaquin Correa della Lazio. Nodo da 40 milioni di euro.
Quotidiani spagnoli che sulla falsa riga di As dedicano tutta la prima pagina alla telenovela Griezmann. Pagata la clausola da 120 milioni. E annunciato il giocatore. L’Atletico ora però vuole 80 milioni in più.