GAZZETTA DELLO SPORT
La rassegna di quest’oggi parte con la Gazzetta dello Sport. L’apertura è dedicata alla splendida vittoria dell’Italia riportata ai danni della Bosnia-Herzegovina: gli azzurri mettono in fila la decima vittoria consecutiva, un vero e proprio record nella storia dell’Italia pallonara. Taglio alto, invece, per Cristiano Ronaldo, autore di una tripletta con il Portogallo. In spalla, l’Inter ritrova il “fattore S”: con il ritorno di Stefano Sensi i nerazzurri vogliono tornare a stupire. In taglio basso l’aut aut per Piatek: “o si sblocca o il Milan lo cede in prestito”.
corriere DELLO SPORT
Una Nazionale da “10 in italiano”. Anche il Corriere dedica la prima pagina agli azzurri, finalmente tornati agli antichi fasti. Trascinata da un Insigne in gran forma, l’Italia prosegue il suo filotto di vittorie. In taglio alto, la Juventus si gode un Cr7 in grande forma: dopo la querelle della sostituzione, l’attaccante portoghese ha messo a segno una tripletta in Nazionale e adesso è pronto per tornare sui suoi standard. In taglio basso, invece, spazio agli altri sport: le qualifiche della Formula 1 per Vettel e Leclerc e quelle della Moto Gp con un Rossi autore di due cadute, mentre l’ex campione del tennis Barazzutti spera nella vittoria della Coppa Davis da parte degli atleti che difenderanno il tricolore.
TUTTOSPORT
Chiudiamo con Tuttosport. L’Italia è da “10 e lode”: 3-0 alla Bosnia e superato il record di Pozzo. In spalla sinistra spazio alla Juventus con la tripletta di Cristiano Ronaldo e lo stop di Pjanic, infortunatosi nella sfida contro la Nazionale. Spunta anche la possibilità di acquisto del Milan da parte di Arnault, che mette sul piatto un miliardo di euro. In taglio alto, invece, spazio al disperato appello di Federica Pellegrini sulla situazione di Venezia.