Rassegna stampa – Scontro Icardi, braccio di ferro Dybala

single

La rassegna stampa dei principali quotidiani sportivi tratta principalmente le grandi trattative che stanno animando queste ore di calciomercato: la situazione Dybala-Juve, il futuro di Icardi, i ragionamenti su higuain e l’acquisto di Lukaku. In questo domino di calciomercato Inter e Juventus sono le grandi protagoniste.

La Gazzetta dello Sport apre con il braccio di ferro tra Paulo Dybala e la Juventus. L’argentino e la società bianconera hanno cinque giorni per provare a trovare un accordo su cosa fare per il loro futuro: la Juventus vorrebbe cederlo per avere Lukaku, mentre Dybala vorrebbe provare ad avere qualche chanches con Sarri. In alto l’altra situazione delicata tra Icardi e l’Inter.

Il Corriere dello Sport titola appunto “Ultimo Tango” perché tre giocatori argentini stanno per ballare per l’ultima volta con le proprie squadre: Dybala, Higuain e Icardi. Anche il Pipita infatti è uno tra i giocatori in uscita dalla Juventus e su di lui continua il corteggiamento della Roma.

Tuttosport propone in prima pagina la “Rapsodia Toro” celebrando il passaggio della squadra di Mazzarri al secondo turno preliminare di Europa League dopo aver battuto 1-4 nella gara di ritorno il Debrecen. In alto invece l’ipotesi di scambio tra City e Juventus, che ha come protagonisti Cancelo e Danilo.

Dall’estero Marca riapre la possibilità Van de Beek per il centrocampo del Real Madrid, visto anche che al momento il club di Florentino Perez non riesce a chiudere per Paul Pogba.

DiegoD
Scritto da

Diego Leoni