Real Madrid, emergenza difesa dopo l'infortunio di Militao: tra i possibili candidati Sergio Ramos, Gila e Rafa Marin

single

L'emergenza Real Madrid in difesa è sempre più importante. Dopo gli infortuni gravi di Alaba, che ha allungato i tempi di recupero verso il 2025, quello di Carvajal, adesso anche Eder Militao ha subito lo stesso grave infortunio dei compagni di reparto. Come riportato dal Real Madrid in una nota medica, il centrale brasiliano ha subito la lesione completa del legamento crociato anteriore con danni ad entrambi i menischi della gamba destra.

Solamente Rudiger dovrà quindi sostenere la difesa dei Blancos, che dovrà contare solo sul tedesco come centrale titolare e dovrà adattare altri calciatori per questa situazione di emergenza, almeno fino alla prossima di calciomercato.

SERGIO RAMOS, GILA E RAFA MARIN I POSSIBILI ACQUISTI

Come riportato dal Mundo Deportivo, la lista del Real Madrid è ricca di nomi su cui fare affidamento nel breve periodo: tra i primi nomi appare anche quella di una che è stata una leggenda nella storia recente dei Blancos, ovvero l'ex capitano Sergio Ramos, rimasto ancora svincolato. Ma non solo: anche Mario Gila, cresciuto nelle giovanili del Real e Rafa Marin, che non ha trovato grande spazio nel Napoli, potrebbero essere delle situazioni interessanti per il reparto difensivo di Ancelotti.

Il nome top secondo il quotidiano spagnolo è invece Antonio Silva, classe 2003 e di grande talento nel Benfica e del Portogallo, ma il suo prezzo è molto alto e questo rappresenta il principale ostacolo nella possibile trattativa. Altri nomi importanti sono quelli di Laporte, Lukeba e il giovane brasiliano Victor Reis del Palmeiras.