In vista della semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Manchester City, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha diramato la lista dei giocatori convocati per la partita. In particolare, un calciatore titolare sta recuperando da un problema fisico: si tratta di David Alaba. Il difensore austriaco ha accusato un affaticamento muscolare prima del match con l’Espanyol. Il timore di Carletto è quello di non averlo a disposizione per la sfida contro il City: la gara con i Citizens, infatti, vale una stagione. Nonostante la forte preoccupazione circa le sue condizioni, l’ex Bayern Monaco è nella lista dei convocati. Ora tocca a mister Anceloti valutarlo al meglio nella giornata di domani, e scegliere se rischiarlo o no. Di seguito la lista completa dei convocati del Real Madrid:
PORTIERI: Courtois, Lunin, Fuidias.
DIFENSORI: Carvajal, Militao, Alaba, Vallejo, Nacho, Marcelo, Mendy
CENTROCAMPISTI: Kroos, Modric, Casemiro, Valverde, Lucas Vazquez, Ceballos, Camavinga
ATTACCANTI: Benzema, Asensio, Jovic, Vinicius, Rodrygo, Mariano
Lato Manchester City, invece, Guardiola non avrà con sè John Stones, infortunato e indisponibile per domani sera. I dubbi principali sono su Kyle Walker, ugualmente convocato come Alaba, nonostante non sia al 100%. Per il resto, presenti tutti i fenomeni che animeranno la super sfida del Bernabeu.
Ecco i convocati del Manchester City:
Kyle Walker, Rúben Dias, John Stones, Nathan Aké, Raheem Sterling, Ilkay Gündogan, Gabriel Jesus, Jack Grealish, Oleksandr Zinchenko, Zack Steffen, Aymeric Laporte, Rodrigo, Kevin De Bruyne, Bernardo Silva, Fernandinho, Riyad Mahrez, João Cancelo, Ederson, Scott Carson, Phil Foden, CJ Egan-Riley, Cole Palmer, James McAtee, Romeo Lavia.