Real Sociedad, 12 milioni per il giovanissimo attaccante!

single

La Real Sociedad piazza il primo colpo della sua estate. I baschi hanno ufficializzato l’acquisto di Mohamed Ali-Cho, classe 2004 dell’Angers. L’attaccante francese nonostante la giovanissima età è già titolare da due anni nella formazione francese e in questa stagione ha segnato 4 gol in Ligue 1.

Alguacil ha così una nuova alternativa in attacco, dove nella scorsa stagione ci sono state difficoltà nella parte finale del campionato. L’infortunio del capitano Oyarzabal ha complicato le cose con Isak e Sorloth che hanno reso al di sotto delle aspettative. L’acquisto di Ali-Cho può ricordare quello del giovanissimo Griezmann, poi esploso a San Sebastian e diventato un fuoriclasse assoluto.

Il giovane talento ha firmato un quadriennale e la prossima stagione si misurerà nel campionato spagnolo dove potrà migliorare ulteriormente il suo già enorme potenziale. La Real Sociedad si porta a casa una delle gemme più preziose del panorama internazionale con un importante investimento per il futuro.

SamueleS
Scritto da

Samuele Danesin