Richards consiglia il Liverpool: "È fondamentale che gli offrano due anni di contratto"

single

Mohamed Salah ha dimostrato ancora una volta la sua importanza per il Liverpool, segnando il gol decisivo nella vittoria contro il Brighton ieri, al 72'. Tuttavia, il contratto dell'ex Roma è in scadenza a giugno, il che significa che, qualora non si dovesse raggiungere un accordo, potrebbe iniziare a trattare con altri club a parametro zero nei prossimi mesi. 

Micah Richards, ex difensore del Manchester City, ha parlato della situazione durante il BBC Match of the Day, suggerendo alla dirigenza del Liverpool di agire rapidamente. Di seguito le sue dichiarazioni:

RICHARDS SUGGERISCE IL RINNOVO DI SALAH AL LIVERPOOL: LE SUE DICHIARAZIONI

"Devono ingaggiare Momo Salah, è fondamentale che gli offrano un contratto di due anni. Parliamo di uno che non ha bisogno di giocare sempre bene per segnare gol o vivere grandi momenti. Questa è la differenza tra un giocatore molto bravo e un giocatore top come lui".

D'altro canto, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, non sembra eccessivamente preoccupato riguardo alla situazione contrattuale di alcuni dei suoi giocatori. Durante la conferenza stampa pre partita, ha parlato di questo argomento soffermandosi anche sui contratti di Alexander-Arnold e Van Dijk. Di seguito le sue dichiarazioni:

SULLE SCADENZE DI CONTRATTO DI ALCUNI GIOCATORI - “Per me la situazione contrattuale potrebbe diventare un problema se i giocatori non rendessero bene come invece fanno al momento. Al momento tutti e tre (Salah, Alexander-Arnold e Van Dijk) sono in una buona posizione, stanno tutti e tre giocando davvero molto bene”. 

FilippoF