Rinnovo Kayode: la Fiorentina avvia i dialoghi con il giocatore

single

RINNOVO KAYODE – Michael Kayode è una delle sorprese più liete di questo inizio di stagione in casa Fiorentina. Il terzino destro, frutto del vivaio della Viola, ha la fiducia totale del tecnico e della dirigenza, come affermato in più occasioni. Per questo motivo la società gigliata ha intenzione di blindare il classe ’04.

Complice l’infortunio al legamento crociato di Dodò, terzino titolare sulla fascia destra, ora il 19enne troverà spazio per un lungo periodo di tempo e potrà mettersi in mostra senza concorrenza. Già le prime prestazioni avevano convinto fortemente, ma ora la continuità potrà aiutarlo a calarsi alla perfezione nei meccanismi di mister Italiano.

RINNOVO KAYODE: L’OFFERTA DELLA FIORENTINA

Per il giocatore si tratterà di un’opportunità per diventare un perno dell’XI iniziale per le successive stagioni. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Fiorentina ha aperto i dialoghi con il diretto interessato, offrendogli l’opportunità di rinnovare fino al 2027, con opzione fino al 2028.

Palla al giocatore, il quale dovrà valutare l’offerta economica e temporale del club in cui è cresciuto, decidendo se accettare la proposta il prima possibile oppure godersi il momento, senza escludere la chiamata di qualche top club.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa