Riso parla del suo assistito Tonali: “Sta giocando la partita più importante della sua vita contro la ludopatia”

single

Il caso scommesse ha sconvolto l’intero mondo del calcio italiano e non solo. La vicenda ha scatenato le reazioni di diversi addetti ai lavori, che si sono esposti non solo sull’accaduto ma sul un discorso più generale. Difatti diversi esponenti del mondo del calcio hanno dimostrato la loro vicinanza a Fagioli, Tonali e Zaniolo, visto che questi ragazzi ora dovranno affrontare un periodo di cure e sostegno per uscirne al meglio. Nella giornata odierna si è espresso sull’accaduto proprio l’agente di Sandro Tonali, ossia Giuseppe Riso, nel corso dell’evento Inghilterra-Italia, derby d’Europa avvenuto all’ambasciata italiana a Londra.

Riso ha mostrato la sua vicinanza al suo assistito, spiegando anche l’umore del giocatore. Di seguito le sue dichiarazioni:

SFIDA PER TONALI – “Mi ha fatto molto piacere il discorso del presidente Gravina, è importante per questi ragazzi non sentirsi soli. Sandro in questo momento sta giocando la partita più importante, quella contro la ludopatia, e vincerà anche questa. In questo momento è sotto shock, spero che questa partita salvi la vita di Sandro e sia da esempio anche per altri ragazzi”

UMORE DEL GIOCATORE – “E’ scosso, è triste. Ha capito che deve affrontare in maniera molto determinata questo problema. Ringrazio il Newcastle perché ha mostrato subito grande vicinanza, in questo momento di sta allenando e sabato potrebbe anche giocare”.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa