Romero in ospedale: infortunio shock in Celta Vigo-Almeria

single

ROMERO IN OSPEDALE – Dopo la doppietta da favola siglata contro l’Atletico Madrid appena una settimana fa, Luka Romero ieri ha passato una vera e propria serata da incubo. Il calciatore in prestito dal Milan è stato vittima di un terribile infortunio registrato nella sfida tra Celta Vigo e Almeria valida per la 27esima giornata della Liga. Il classe 2004 è stato fortuitamente colpito alla testa dal compagno di squadra Marc Pubill ed ha lasciato tutto in apprensione per qualche minuto.

ROMERO IN OSPEDALE: L’ACCADUTO

Durante una normale azione di gioco, Pubill è entrato in scivolata colpendo senza volere Romero alla testa. Lo staff medico dell’Almeria è intervenuto immediatamente per cercare di capire cosa fosse accaduto. La tensione sul campo è arrivata alle stelle con il classe 2004 che è stato portato via in barella indossando un collare. Per fortuna, l’ex Lazio ha tranquillizzato tutti muovendo le braccia mentre veniva portato in ospedale per verificare le sue condizioni. Poi ci ha pensato la stessa Almeria attraverso una nota sul suo sito ufficiale a dare notizie sul giocatore ancora di proprietà del Milan.

“Luka Romero è rientrato in albergo all’alba dopo essere stato sottoposto ad accertamenti medici presso un ospedale di Vigo. Ci sono gonfiori e lividi sul viso”.