Nel nuovo libro su CR7 verranno svelati dettagli sulla difficile situazione al Man United

single

La frustrazione di Cristiano Ronaldo in quel di Manchester è palpabile. Tra campo, compagni e strutture di allenamento, il portoghese è rimasto deluso nel vedere che dal 2009, anno in cui ha abbandonato i Red Devils per trasferirsi al Real Madrid per 90 milioni. 

LE PROBLEMATICHE

Secondo quanto riportato dal The Sun, infatti, Ronaldo avrebbe criticato la mancanza di qualità del centro sportivo a Carrington. Per quanto riguarda i compagni, la mancanza di impegno avrebbe fatto storcere il naso all’ex Juventus. Riguardo il campo, con Ten Hag il rapporto non è mai sbocciato. A testimoniarlo il fatto che, nelle 8 presenze in Premier, Cr7 abbia giocato per 90′ interi solo una partita, contro il Brentford.

LA NOTIZIA

La curiosa notizia, arriva sempre dalla fonte, che annuncia l’uscita del libro “Messi vs Ronaldo: One Rivalry, Two GOATs, and the Era That Remade the World’s Game” di Jonathan Clegg e Joshua Robinson. Verrà svelato ogni dettaglio della situazione al Manchester United attraverso vari retroscena e aneddoti. Il libro uscirà il prossimo mese ma un primo “leak” è quello della situazione con Ragnick, definito da Ronaldoun disastro” ad un dirigente in un evento FIFA.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico