Rrahmani a sorpresa non ci sarà con l’Empoli: il motivo

single

RRAHMANI A SORPRESA NON CI SARÀ CON L’EMPOLI: IL MOTIVO – Rrahmani prenderà regolarmente parte alla quarta giornata di Champions League contro l’Union Berlino, ma domenica non sarà in campo contro l’Empoli.

Il centrale kosovaro probabilmente farà coppia con Natan nella difesa a 4 che Garcia schiererà mercoledì al Maradona. La sfida contro i tedeschi è cruciale per gli azzurri, che devono cercare di fare più punti possibili contro una delle squadra più in crisi di tutto il panorama europeo (0 punti in tre partite in Champions, in campionato solo 3 e zona retrocessione occupata).

RRAHMANI A SORPRESA NON CI SARÀ CON L’EMPOLI

Nonostante quindi Garcia potrà contare sul suo numero 13 mercoledì, non varrà lo stesso discorso contro l’Empoli. Come evidenzia il Corriere dello Sport, la UEFA ha infatti programmato il recupero della sfida tra il suo Kosovo ed Israele a domenica 12 novembre. Nella stessa data è però in programma Napoli-Empoli. Giocatore e società hanno concordato il via libera del centrale, che potrà aiutare la sua nazionale nella sfida valida per le qualificazioni ad Euro 2024.

La partita era in programma per il 15 ottobre, ma non era stata disputata per l’origine del conflitto che sta coinvolgendo Israele e la Palestina. Sarà quindi molto probabile l’impiego di Ostigard contro l’Empoli, in netto vantaggio nel ballottaggio con Juan Jesus.

MattiaM
Scritto da

Mattia Cengia