Animi caldi in casa Salernitana: De Sanctis vorrebbe diffidare Iervolino per una ragione!

single

La tremenda stagione della Salernitana, nata nel segno di una gestione fallimentare nel corso della passata estate, continua ad arricchirsi di eventi tragicomici. Mentre lo spettro della retrocessione incombe in maniera sempre più inesorabile, ci pensa anche il patron Danilo Iervolino, a rendere ancora più pesante il clima in terra campana.

Le recenti dichiarazioni del presidente granata, che ha parlato dei mancati approdi estivi di Soulé ed Isco a causa dell’opposizione di Morgan De Sanctis, non sono affatto piaciute al diretto interessato. L’ex direttore sportivo della Salernitana, infatti, si è risentito per le dichiarazioni del suo ex presidente, da cui si è separato tre mesi fa attraverso la risoluzione contrattuale. In questa risoluzione sussiste un patto di riservatezza mediante il quale l’ex uomo mercato della Salernitana cercherà di non farla passare liscia a Iervolino.

Come riporta Il Corriere dello Sport, De Sanctis vorrebbe inviare al proprio ex datore di lavoro una diffida per evitare che Iervolino possa rilasciare ulteriori dichiarazioni lesive per la sua immagine.

MarcelloM