Salernitana, Liverani e Manolas con un solo obiettivo: “Siamo qui per vincere”

single

SALERNITANA LIVERANI – Alle 15:00 si inaugura il sabato della 27ª giornata di Serie A, con un match molto importante in ottica salvezza. Nell’anticipo la Salernitana sarà ospite dell’Udinese al BlueEnergy Stadium, con l’obiettivo di portare a casa 3 punti che sarebbero fondamentali per la classifica. Attualmente, i granata si trovano in fondo alla graduatoria, a 7 punti di distanza dal Verona diciassettesimo, ma a pari punti con Cagliari e Sassuolo. Discorso diverso per l’Udinese, invece, che occupa la quindicesima posizione, ma con soli 3 punti di vantaggio sulle inseguitrici. Prima della partita, ai microfoni di DAZN, sono intervenuti l’allenatore della Salernitana, Fabio Liverani, e il difensore Kostas Manolas, parlando dell’importanza vitale di questa gara per gli ospiti.

MANOLAS – “Sappiamo tutti che siamo in una situazione molto difficile, ma non bisogna mai arrendersi. Dobbiamo lavorare duramente per dare continuità a quello che vogliamo fare. Siamo qui per fare punti, speriamo che la partita venga dalla nostra parte“.

LIVERANI – “C’è un solo risultato a disposizione da quando sono arrivato, non è che potevamo fare tanto diversamente. Dobbiamo giocare la partita per vincerla, ma questo non vuol dire andare all’arrembaggio senza essere equilibrati. Dobbiamo sfruttare al massimo le occasioni che avremo nella partita e concedere il meno possibile”.