Salernitana, Nicola: “Ho visto piacere e volontà, domani parlerà il campo”

single

In occasione dell’imminente partita tra Salernitana e Verona, in programma domani pomeriggio allo Stadio Arechi, Davide Nicola ha parlato delle sue sensazioni sulla squadra e sulla partita.

Nicola sa che, in caso di sconfitta si potrebbe andare incontro a un a un ribaltone tecnico. Nicola vuole evitare questo scenario e parla ai suoi con toni quasi da “appello”. Di seguito proponiamo le parole di Nicola, esclamate nella conferenza stampa di presentazione alla partita.

Sul peso della partita: È una gara che non dobbiamo sbagliare, in particolar modo sul piano dell’atteggiamento. Siamo perfettamente consci di cosa ci serve e come dobbiamo agire per conquistare il risultato”.

Sull’involuzione della squadra: Non abbiamo dialogato molto in questa settimana, anzi. Questi sette giorni sono stati i meno “produttivi” questo aspetto. In compenso ho notato piacere e volontà; domani parlerà il campo”.

Ha poi concluso parlando della stampa: Sono sottoposto alle discussioni e alle critiche da 30 anni. Le autocritiche non devono essere spietate e non è necessario creare dei drammi“.

VittorioV
Scritto da

Vittorio Mereu