Samardzic nel post-gara: “Abbiamo dato tutto, siamo soddisfatti”

single

SAMARDZIC – L’Udinese espugna l’Allianz Stadium grazie alla rete di Lautaro Giannetti e ottiene tre punti vitali in chiave salvezza contro una delle grandi del campionato. Grande gioia per i friulani, soddisfatti per la prestazione e per il risultato conseguito al termine dei un match ruvido, ma ben gestito.

Nel post-partita è arrivato un commento a caldo ai microfoni di DAZN di uno dei protagonisti in campo, Lazar Samardzic. Il fantasista bianconero ha espresso la gioia della sua squadra per il risultato conseguito, che rilancia l’Udinese in classifica. Di seguito le dichiarazioni di Lazar Samardzic al termine del match tra la Juventus e la sua Udinese.

SOFFISFAZIONE – “Adesso è un momento incredibile per noi, perché sappiamo quanto sia difficile vincere qui. Abbiamo dato tutto, siamo sodisfatti”

TOCCO VINCENTE – “Importanza del mio calcio di punizione sul gol di Giannetti? Studiamo sempre tutto nei minimi dettagli. Vorremmo tirare tutti ogni punizione, ma abbiamo parlato e ci siamo confrontati su chi dovesse tirare, lo faremo di volta in volta”

OTTICA MERCATO – “Il mister ha parlato tanto con me e con Nehuen Perez, ci ha detto di spingere sempre al massimo in allenamento. Adesso il mercato è finito e noi siamo felici di rimanere a Udine”