Sampdoria, Ferrero pronto al clamoroso ritorno in società

single

La situazione societaria della Sampdoria continua ad essere critica, vista la mancanza di accordi con degli investitori per la cessione del club. Dall’arresto del presidente Massimo Ferrero, avvenuto esattamente un anno fa, la situazione non ha fatto altro che precipitare ulteriormente, facendo sprofondare il club blucerchiato nel baratro più totale. Ma ora spunta una clamorosa ipotesi all’orizzonte, che avrebbe del clamoroso.

FERRERO PROVA A RIPRENDERE LA GESTIONE DELLA SAMPDORIA

La notizia è iniziata a circolare nella giornata odierna, esattamente un anno dopo l’arresto dell’esuberante numero uno della Spamdoria. Al momento è solamente un’ipotesi remota, ma come riportato da Calciomercato.com non è assolutamente da escludere. Ferrero sarebbe alla ricerca di fondi e soci per poter ritornare a guidare il club, magari con una carica minore e non quella di presidente. Il prossimo 14 dicembre si terrà l’assemblea dei soci, convocato dal CDA, dove si farà il punto della situazione finanziaria in cui naviga la Sampdoria.

Nel corso di questo anno si è parlato numerose volte di trattative tra l’attuale dirigenza blucerchiata ed eventuali investitori, ma si è sempre concluso con un nulla di fatto. A causa di questa situazione, l’ex presidente Ferrero avrebbe deciso di voler riprovare a tornare in sella alla Sampdoria, nonostante il forte astio con i tifosi. Dopo la riunione del CDA potrebbero emergere nuovi scenari a riguardo, e chissà se proprio Ferrero non proporrà un’offerta per riprendere il timone dei blucerchiati insieme a qualche fondo.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa