Sampdoria, continua la preparazione in vista del Frosinone: Cragno e Niang a parte

single

La Sampdoria prosegue la preparazione in vista della sfida salvezza contro il Frosinone, in programma dopo la sosta per le Nazionali. La squadra di Leonardo Semplici lavora intensamente per arrivare al meglio al finale di stagione, con particolare attenzione al recupero degli infortunati. Sei giocatori stanno ancora seguendo programmi differenziati, mentre Cragno e Niang hanno svolto allenamenti specifici per migliorare la loro condizione fisica.

SAMPDORIA, IL REPORT SULL'ALLENAMENTO ODIERNO

"Doppia seduta a Bogliasco per la Sampdoria di Leonardo Semplici che prosegue la preparazione nella settimana della sosta del campionato. Ancora privi di Bartosz Bereszynski, impegnato con la nazionale polacca, i blucerchiati hanno svolto al mattino una serie di partitelle a pressione sul campo principale del “Mugnaini”, seguiete da esercitazioni atletiche, quindi nel pomeriggio nuove partitelle a tema.

Appuntamento - Sessioni specifiche per Alessio Cragno e M’Baye Niang; programmi individuali differenziati invece per Alessandro Bellemo, Simone Ghidotti, Nicholas Ioannou e Gennaro Tutino. Samuele Perisan e Simone Romagnoli proseguono infine i rispettivi percorsi riabilitativi. Domani, venerdì, l’appuntamento è fissato al pomeriggio".

FilippoF