Sarri fa i conti con la rosa dimezzata dalle nazionali: intanto ritorna Immobile

single

Il Corriere riporta di come la Lazio sia pronta a riaccogliere Ciro immobile. La sosta nazionali è servita per far arrivare al meglio l’attaccante italiano alle prossime sfide. In ballo c’è la zona Champions League, ormai unico obiettivo dopo l’uscita prematura dalla Conference League e  dalla Coppa Italia.

La prossima sfida da preparare sarà quella contro il Monza, con la rosa attuale dimezzata dalla sosta nazionali. Molti giocatori in campo nell’allenamento sono stati prelevati dalla Primavera biancoceleste. Tra le file di Sarri mancano Marusic, Husain, Romagnoli, Gila, Milinkovic, Vecino e Cancellieri. Adesso il tecnico italiano può soffermarsi sul lavoro su Immobile, che tornerà nelle prossime 48 ore con i compagni. Il problema fisico era nato nella vittoria importantissima al Maradona contro il Napoli.

Contro il Monza non si potrà contare su Marusic, espulso. Sulle fasce giocheranno Lazzari e Husain, In difesa Romagnoli – Patric. Negli allenamenti assenti Provedel e Luis Alberto, per un permesso dalla società. Da lunedì torneranno tutti, tranne Vecino e Gila.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi