Sarri dopo la vittoria col Toro: “Oggi grande solidità di squadra”

single

La lazio vince col Torino 2-0 e inizia a vedere la luce dopo un inizio che poteva andare decisamente meglio. Ai microfoni di Sky, Sarri si è dimostrato contento della prova dei suoi ragazzi, soffermandosi sulla prestazione del centrocampo e in particolare di giocatori come Rovella e Vecino. Ecco le parole di Sarri sul match di stasera.

PARTITA – “Oggi c’è stata una solidità di squadra, ci hanno messi poco sotto pressione. Il lavoro della linea oggi è stato più semplice. Dopo il primo gol i ragazzi si sono sciolti a livello qualitativo“.

KAMADA – “Questa caratteristica ce l’ha anche Kamada, non ha la fisicità di Vecino. Oggi era un tentativo di trovare un centrocampo che desse solidità, quando la squadra funziona è semplice dare i meriti, con l’atteggimento di oggi chiunque poteva giocare. Sono contento di Vecino e dell’esordio di Rovella che ha fatto una partita di altissimo livello, sta trovando una condizione fisica decente dopo l’infortunio, si vedono i frutti di questa crescita“.

NUOVI ARRIVI – “Kamada ha giocato quasi sempre, è stato fuori la partita contro il Monza perchè aveva il ginocchio gonfio, si è preferito non farlo giocare. Stasera volevamo contrastare la fisicità del Torino, Kamada è oil più inserito a livello di gioco, c’è da vedere se la coppia Luis Alberto – Kamada può giocare in certe partite“.

CENTROCAMPO – “Non lo so, con l’Atletico Madrid abbiamo fatto una buona partita con loro due, l’equilibrio arrivava da Vecino vertice basso. Non è un centrocampo facile da sostenere“.