Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio 24. Nell'intervista Carnevali si è soffermato particolarmente sulla situazione del capitano dei neroverdi Domenico Berardi che quasi sicuramente non lascerà la squadra nel mercato invernale. Qui sotto trovate riportate le dichiarazioni dell'amministratore delegato della squadra emiliana.
LE PAROLE DI GIOVANNI CARNEVALI
IL RITORNO DI BERARDI- "Cosa succederà a gennaio? La cosa più importante è che lui ritorni bene. Noi diciamo fine ottobre per rivederlo in campo, ma dobbiamo capire da qui a ottobre come riesce a stare. Il recupero sta andando bene, poi a novembre e dicembre quando già si parlerà di mercato, faremo delle valutazioni. Con lui siamo alla finestra. Lui è il nostro campione e vorremmo tenerlo sempre, poi dovremo vedere se ci saranno le condizioni, le sue volontà, è sempre un bell'intrigo".
I CAMBIAMENTI- "Sappiamo che è un percorso difficile e complicato, si è reso difficile già dall'inizio perché avevamo un gruppo di giocatori che sapevamo che non dovevano più far parte della nuova squadra e siamo riusciti a fare dei cambiamenti. È arrivato Grosso, è arrivato Francesco Palmieri come ds interno, poi ci sono stati nuovi arrivi e nuove cessioni.
OBBIETTIVO PROMOZIONE- "Nel nostro progetto volevamo trattenerne tre, per cui Doig, Thorstvedt e Laurienté, siamo riusciti a farlo sebbene avevamo delle richieste da club stranieri e abbiamo aggiunto anche vari giovani, ricordiamo che l'anno scorso abbiamo vinto lo Scudetto e poi quest'anno la Supercoppa, sapendo che la B è complicata e difficile, è un campionato che noi conosciamo poco, ma sono fiducioso perché abbiamo mister Grosso che è un ottimo allenatore sul campo e penso che ci potrà aiutare in questo nostro cammino. Non sarà facile ma il nostro obiettivo è risalire al più presto".