Berardi va sotto i ferri: il comunicato del Sassuolo dopo l’operazione

single

Nelle ultime ore è arrivata una pesante tegola per il Sassuolo. Nella seduta di allenamento di ieri Berardi ha riportato un infortunio al ginocchio e, oggi, a distanza di poco più di 24 ore, il calciatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico.

L’operazione, effettuata dal Dottor Marco Bruzzone, è perfettamente riuscita, e, come evidenziato dal club neroverde, ha interessato il menisco mediale del ginocchio sinistro. Adesso, per Berardi inizierà un periodo deputato all’iter riabilitativo, il quale sarà propedeutico per il ritorno sul rettangolo di gioco.

L’esterno classe ’94 dovrebbe restare fermo per circa un mese saltando i match contro Monza, Bologna, Torino, Atalanta e Empoli. Tenterà di tornare per il recupero della 21ª giornata contro il Napoli altrimenti il suo ritorno in campo sarà rimandato nel mese di marzo, che i neroverdi inaugureranno a Verona.

IL COMUNICATO DEL SASSUOLO

Domenico Berardi, accompagnato dal Dottor Marco Bruzzone, nel pomeriggio si è sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro. L’intervento effettuato dal Dottor Giacomo Zanon, presso la Clinica Habilita Casa di cura I Cedri di Fara Novarese, è perfettamente riuscito. Il calciatore nei prossimi giorni inizierà l’iter riabilitativo“.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni