Scambio Karlsson-Ikoné? La posizione del Bologna

single

Jesper Karlsson, ala del Bologna, sta deludendo Thiago Motta. La situazione in classifica è molto importante e i rossoblù attualmente contano di rimanere quanto più possibile agganciati alla zona Europa, seppur ci sia la consapevolezza che sarà difficile. Il mercato di gennaio è un’occasione importante per provare a rinforzare ancora di più la rosa. In particolare, la dirigenza guarda con attenzione alla trequarti della squadra di Thiago Motta.

Ed ecco che già un primo scenario si starebbe delineando. Karlsson potrebbe andare alla Fiorentina, la quale avrebbe offerto Jonathan Ikoné al Bologna. Thiago Motta, dai tempi del PSG, conosce bene Ikoné: potrebbe essere un rinforzo molto importante per il suo già talentuoso attacco. Ikoné andrebbe ad aggiungersi a Orsolini, Ndoye e Saelemaekers.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, lo svedese Karlsson ha perso molto spazio nelle gerarchie. Pertanto rinunciare a lui sarebbe più facile del previsto, nonostante sia stato acquistato solo la scorsa estate. Tuttavia, è opportuno precisare che Marco Di Vaio aveva confermato che nella sessione invernale il Bologna non si sarebbe voluto privare di Karlsson. Ma il calciomercato è spesso imprevedibile e in grado di regalare sorprese inaspettate. La situazione, dunque, al momento resta da monitorare.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi