Atalanta, Éderson finito nel mirino dell'Arsenal: il punto

single

L'Atalanta è sotto i riflettori di tutto il mondo. La squadra allenata da Gian Piero Gasperini, infatti, nel corso delle stagioni fornisce sempre uno spettacolo, derivante dalle ottime prestazioni messe in campo e dalla qualità dei calciatori della propria rosa, tale da attirare l'attenzione di diverse società calcistiche.

Nell'ultimo periodo, in maniera particolare, un centrocampista si sarebbe distinto in quanto collaborazione e presenza all'interno della formazione. Secondo quanto riportato da Charles Watts, affidabile giornalista di Goal.com, Éderson avrebbe ricevuto un importante gradimento da parte dell'Arsenal. Il brasiliano, come detto dallo stesso Watts sarebbe stato "preso in considerazione”, ma non risulta un nome semplice da acquistare soprattutto nella vicina sessione di trasferimento invernale in quanto spendibile solo e soltanto per il mercato estivo.

Éderson, autore di 100 presenze con la maglia dell'Atalanta in tutte le competizioni, è legato al club bergamasco con un contratto fino al 30 giugno del 2027.