[VIDEO] Il Bologna pregusta il rientro di Ferguson: l'allenamento visto dai social

single

In casa Bologna arrivano buone notizie. Gli emiliani, reduci dalla vittoria per 1-2 in casa del Monza e impegnati sabato 28 settembre contro l'Atalanta nella sesta giornata di Serie A, sarebbero pronti a riabbracciare uno degli uomini chiave nella cavalcata dello scorso anno. 

Come si può notare dal video pubblicato sui propri canali social ufficiali, infatti, Lewis Ferguson sarebbe vicino al rientro in campo. Il centrocampista scozzese, nello scorso aprile, ha riportato una lesione del legamento crociato del ginocchio destro che lo ha costretto a stare fuori diverso tempo e, seppur lo stesso sia ancora impegnato con allenamenti personalizzati, vedrebbe in ottobre il momento giusto per indossare nuovamente la maglia del Bologna. 

Il video pubblicato dai rossoblù, accompagnato dalla scritta "Cose che amiamo vedere", mostra una parte della sua seduta, fatta per il momento solo di corsa e palestra. Durante lo stesso, inoltre, presente un bel siparietto con Sam Beukema e Dan Ndoye, i quali hanno commentato il lavoro del compagno rispettivamente con “Questo è facile, è il riscaldamento. Voglio vedere il test” e "Oh, prima serie? Ciò che amo. Hey, è veloce adesso eh! Va bene. È bello rivederlo sul campo"

Sotto il post, infine, figura anche il like di Riccardo Calafiori, autore della prima rete in Premier League contro il Manchester City.