Wieteska lascia il Cagliari? Il Palermo torna sul difensore: il punto

single

Il Cagliari è in procinto di compiere una vera e propria rivoluzione. La dirigenza dei sardi, infatti, sarebbe al lavoro per organizzare al meglio la sessione invernale di calciomercato in corso valutando papabili cessioni ed eventuali possibili acquisti.

Tra i giocatori che potrebbero lasciare il club rossoblù durante questa finestra figura anche Mateusz Wieteska. Il difensore centrale, stando a quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, continua a piacere al Palermo, con la dirigenza intenzionata a fare un nuovo tentativo per prelevare il cartellino dello stesso. Il classe ‘97, infatti, già nell’ultima sessione estiva era stato in procinto di firmare con i rosanero, salvo poi decidere di rimanere in rossoblù e rinviare ogni discorso a gennaio.

Wieteska sotto la guida di Davide Nicola è stato utilizzato, sin qui, con il contagocce: sono appena 7 le presenze messe a referto con il Cagliari in stagione la cui somma restituisce un totale di 361 minuti di gioco. Il Palermo, a questo punto, potrebbe rivelarsi la soluzione migliore per il proprio futuro.