Genoa, escluse lesioni per Badelj: i tempi di recupero

single

In casa Genoa arrivano buone notizie sulle condizioni del capitano della squadra, Milan Badelj. Il centrocampista, uscito nel corso della prima frazione di gioco dal campo nell'ultimo impegno di Serie A, la gara contro il Parma, è stato sottoposto a degli accertamenti in giornata i quali hanno escluso lesioni.

Il tecnico dei rossoblù, Patrick Vieira, potrà preparare il prossimo impegno contro la Roma, anticipo della 21ª giornata in programma venerdì 17 gennaio allo Stadio Olimpico di Roma, con maggiore tranquillità. Badelj salterà solo la sfida sopracitata e, secondo le indicazioni fornite dallo staff medico del Genoa, è previsto uno stop di circa una settimana. Lo stesso dovrebbe, dunque, tornare a disposizione già per la gara successiva, la quale vedrà il Genoa impegnato contro il Monza lunedì 27 gennaio.

In vista della gara contro la Roma, sono da valutare, invece, le condizioni degli infortunati Vitinha, Ekuban e Norton-Cuffy, sulla via del recupero e che verranno monitorati quotidianamente.