Gravina soddisfatto dell’avvio anticipato del campionato

single

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato ai microfoni di Radio 1 in mattinata, soffermandosi in particolar modo sull’avvio anticipato della Serie A.

Come riportato da Calcio&Finanza, Gravina si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati ottenuti da questo insolito avvio a metà agosto.
“L’elevata affluenza degli stadi e l’entusiasmo crescente da parte dei tifosi ha spazzato via ogni dubbio legato a caldo e vacanze estive” ha detto Gravina.

Il presidente della FIGC, inoltre, ha dichiarato la concreta possibilità di replicare un inizio di campionato anticipato anche nella prossima stagione per Serie A e B.

La decisione, però, dovrà essere condivisa dalla Lega Serie A, che non si è ancora pronunciata sull’argomento.

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi