Serie A, le probabili formazioni di oggi

single

La Serie A è ripartita ieri dopo la sosta per le Nazionali. Negli anticipi della 4ª giornata, mentre Como e Bologna non sono andati oltre il pari nel 2-2 della sfida in casa dei lariani, la Juventus non è riuscita ad allungare almeno momentaneamente in classifica a causa dello 0-0 in casa dell'Empoli. A sorridere, invece, è il Milan, che ha battuto con un netto 4-0 il Venezia. Ieri, invece, sono arrivate le vittorie di Atalanta e Napoli contro Fiorentina e Cagliari, mentre Roma e Inter hanno raccolto un solo punto contro Genoa e Monza. Nel mezzo, anche, lo 0-0 di Torino-Lecce. A chiudere il programma della giornata ci saranno le due sfide di domani, tra Parma e Udinese alle 18:30 e, alle 20:45, la gara tra Lazio e Verona.

Di seguito le probabili formazioni delle gare valide per la 4ª giornata di Serie A.

PARMA-UDINESE

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Coulibaly, Balogh, Circati, Delprato; Bernabé, Keita; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.

LAZIO-VERONA

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Tchaouna, Dia, Zaccagni; Castellanos. All. Baroni.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Magnani; Belahyane, Harroui; Livramento, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. All. Zanetti.