Il Verona, reduce dalla sconfitta interna per 2-3 contro il Torino, si appresta ad affrontare il Como in trasferta. La gara, valida per la sesta giornata del campionato di Serie A e in programma alle ore 15:00 di domenica 29 settembre, si appresta piuttosto accesa tra due squadre a caccia di punti.
I lariani, impegnati questa sera contro l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo dopo il rinvio per maltempo di ieri, punteranno a realizzare la prima vittoria stagionale tra le mura di casa contro gli scaligeri, tornati al lavoro in vista della sfida. Il Verona, infatti, ha posto un importante focus sull'impegno del prossimo fine settimana nella seduta odierna di allenamento diretta da Paolo Zanetti allo Sporting Center ‘Paradiso’. Il tecnico, però, non può essere pienamente soddisfatto della giornata di oggi. Secondo quanto appreso dal report pubblicato sui canali social ufficiali della squadra, infatti, Ondrej Duda, Tomas Suslov e Suat Serdar hanno svolto un lavoro differenziato.
IL REPORT DELLA SEDUTA ODIERNA DI ALLENAMENTO DEL VERONA
"Sporting Center 'Paradiso': report allenamento martedì 24 settembre
Castelnuovo del Garda - Oggi, martedì 24 settembre, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno iniziato la preparazione per la sfida in programma domenica 29 (ore 15) contro il Como, 6a giornata di Serie A Enilive 2024/25 in programma allo stadio 'Sinigaglia'. Di seguito il report: attivazione tecnica, partita a tema e lavoro aerobico.
I calciatori Ondrej Duda, Tomas Suslov e Suat Serdar hanno svolto un lavoro differenziato; mentre il calciatore Abdou Harroui ha continuato il suo percorso di recupero".