Ascoli-Cittadella, le formazioni ufficiali: presenti Mendes e Rodriguez, nel Cittadella out Cassano e Pandolfi

single

Al Del Duca termina il 2023 di ascoli e Cittadella.

I bianconeri devono risollevarsi dopo la sconfitta di Pisa e dare continuità tra le mura amiche dopo la vittoria convincente contro il Catanzaro. Castori ritrova Nestorovski e Falzerano per la panchina, oltre a Bellusci e Di Tacchio che hanno scontato la squalifica. Ancora out Caligara, Kraja, Bogdan e Tavcar. Non sarà della partita neanche lo squalificato Samuel Giovane.

Il Cittadella giunge in terra marchigiana forte del poker rifilato allo Spezia con il terzo posto acquisito in coabitazione con la Cremonese. Gorini non può contare sugli infortunati Baldini e Amatucci e sullo squalificato Giraudo. Solito 4-3-1-2, nel reparto arretrato torna l’ex di turno Salvi. Davanti scelto il tandem Magrassi-Pittarello supportato da Tessiore. Cassano e Pandolfi partono dalla panchina.

Ecco le formazioni ufficiali del match.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ASCOLI-CITTADELLA

ASCOLI (3-5-2): Viviano; Bellusci, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Masini, Di Tacchio, Milanese, Falasco; Rodriguez, Mendes. All. Castori.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni ; Vita, Branca, Carriero; Tessiore; Magrassi, Pittarello. All. Gorini.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame