Braglia dopo Ascoli-Campobasso: "Dobbiamo migliorare negli ultimi metri"

single

Al Del Duca Ascoli e Campobasso si dividono la posta in palio. Visto il silenzio stampa indetto dalla società padrona di casa, dopo la gara in conferenza stampa è intervenuto solo il tecnico dei molisani Piero Braglia che ha commentato così il match.

LE PAROLE DI BRAGLIA

SULL'ARBITRAGGIO - "Durante il primo tempo siamo stati troppo indietro, ci siamo messi a 4 come a Terni. Non eravamo brillanti davanti, ci voleva un episodio come il gol loro che non c'era, l'arbitro doveva fermare il gioco. Con gli arbitri non si può parlare, gli interessa solo che tieni le mani in tasca. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. Stiamo giocando a calcio, non siamo in una chiesa"

SUL RISULTATO - “Un punto importante che ci permette di continuare la serie positiva. Ora stiamo facendo fatica a concludere in porta, dobbiamo lavorare. Qualcuno ha perso brillantezza perché tira la carretta da luglio e non si è risparmiato. Siamo una neopromossa e siamo venuti qui a fare la partita. Siamo stati bravi nell'unica occasione avuta”.

DORMIREMO AD ASCOLI - “Voglio ringraziare la società, ci fermiamo a dormire qui, non è facile in Serie C. Questo ci permette di riposare e stare tranquilli”.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame