Sinisa Mihajlovic shock: “Ho la leucemia”

single

Dichiarazioni shock di Sinisa Mihajlovic. Il Corriere dello Sport (a cui Sinisa non ha lesinato polemica) oggi in prima pagina aveva annunciato che il tecnico si sarebbe dimesso a causa della malattia riscontrata negli ultimi giorni, invece non andrà così.

Queste le parole dell’ex-difensore:

Ho chiesto riservatezza perché volevo essere io per primo a dare la notizia. Purtroppo non tutti hanno rispettato questo desiderio per vendere qualche copia in più. Purtroppo, o per fortuna, abbiamo fatto alcuni esami e abbiamo scoperto delle anomalie che non c’erano 4 mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre e la cosa più difficile è stata convincere mia moglie che fosse vero. Ho la leucemia. Ho passato la notte a piangere e ancora adesso ho lacrime ma non sono di paura: io da martedì andrò in ospedale e non vedo l’ora di iniziare a lottare per guarire. Ho spiegato ai miei giocatori che lotterò per vincere come ho insegnato loro a fare sul campo. Questa sfida la vincerò, non ci sono dubbi.

Walter Sabatini, direttore sportivo del bologna, ha confermato che Mihajlovic continuerà comunque ad essere l’allenatore dei rossoblù.

 

Fonte immagine in evidenza: profilo FB Bologna

GianlucaG
Scritto da

Gianluca Losito