Sospiro di sollievo per Banda: il comunicato del Lecce

single

In casa Lecce arrivano importanti aggiornamenti sulle condizioni di Lameck Banda, dopo l'infortunio subito in Nazionale. 

Il club può tirare un sospiro di sollievo, siccome si temeva un infortunio più serio e la paura era accentuata dal fatto che si trattasse dello stesso ginocchio a cui il giocatore ha subito un intervento chirurgico lo scorso aprile. Per fortuna, sembra non esserci trauma distorsivo, si tratta solo di una botta il cui dolore andrà a riassorbirsi pian piano. 

È forte il rischio forfait per la partita contro il Torino, il tutto a causa dei tempi ristretti, ma Banda potrebbe tornare ad essere disponibile già contro il Parma

Riportiamo qui di seguito il comunicato ufficiale della squadra giallorossa: 

LECCE - "Giallorossi al lavoro questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Banda, rientrato in sede nella serata di ieri, ha svolto un lavoro in palestra a causa di un trauma contusivo al ginocchio destro rimediato nell’ultima gara in Nazionale. Kaba e Sansone proseguono con il lavoro personalizzato. Per il pomeriggio di domani è in programma l’allenamento di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare prima della partenza alla volta di Torino, dove i giallorossi scenderanno in campo domenica alle ore 15:00".

C
Scritto da

Carmen Apadula