Soulè nel mirino della Premier League

single

Matias Soulè è senza dubbio uno dei giocatori che stanno maggiormente facendo parlare di sè, in questa prima parte di stagione calcistica. Il fantasista argentino, arrivato al Frosinone in prestito secco dalla Juventus, sta finalmente trovando la sua dimensione nell’esperienza laziale, e oltre ad accumulare delle statistiche invidiabili e delle prestazioni da sottolineare, ha attirato su di se anche l’interesse di molti club stranieri, i quali sembrerebbero disposti a sborsare cifre importanti per assicurarselo.

Come ha affermato anche il direttore sportivo gialloblu Guido Angelozzi, nel pre-partita del match di Coppa Italia con il Napoli, non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Soulè al termine di questa annata, ma le opzioni per lui potrebbero voluminosamente aumentare se dovesse continuare a sfornare delle performance di così alto livello con la maglia dei ciociari.

Ecco le parole del dirigente:

«La Juve ha dirigenti importanti, sanno loro cosa fare. Io dico che diventerà un calciatore importante, poi non so se giocherà alla Juve o altrove. Ci sono tanti club inglesi che lo seguono, ogni settimana si accreditano per seguirlo tante società di Premier League. E’ un giocatore che diventerà un top. Se a gennaio rimarrà da noi? Io penso di sì, attualmente è del Frosinone e quindi non ci pensiamo».

FilippoF