Le parole di Soulé e Pierozzi prima di Frosinone-Salernitana

single

A pochi minuti dall'inizio di frosinone-Salernitana, l'esterno offensivo del Frosinone Matias Soulé e il terzino dei campani Niccolò Pierozzi hanno concesso un'intervista a Sky Sport per presentare la partita di stasera. Di seguito le loro dichiarazioni.

LE DICHIARAZIONI DI SOULÉ NEL PRE PARTITA

SUL FATTORE CASA - “Siamo in casa e avremo la spinta del pubblico che come sempre ci aiuterà. La gente ci è sempre stata vicina”. 

SULL'IMPORTANZA DELLA PARTITA - "Questa partita è la più importante di tutte e dobbiamo fare la nostra gara. Abbiamo cinque finali e dobbiamo fare tanti punti".

SUL GOL SU AZIONE CHE MANCA DA UN PO' DI TEMPO - "Mi sta mancando. Cerco di aiutare i compagni sempre, nelle ultime partite spero di segnare o di fare bene per la squadra".

SUL FUTURO - "Non ci penso, ho la testa su queste cinque partite. Non so quello che succederà, il mio primo obiettivo è salvare il Frosinone, è il mio sogno da tutto l'anno".

LE DICHIARAZIONI DI PIEROZZI NEL PRE PARTITA

LE MOTIVAZIONI APPREZZATE DAI TIFOSI - "I nostri tifosi sono fantastici. Per quel che riguarda me non posso non avere le giuste motivazioni, sono giovane e sono al mio primo anno in Serie A. Sarebbe senza senso non averle. Continuerò così e vedremo. Ringrazio sempre i nostri tifosi".

FilippoF