Spezia, si sblocca la questione Dragowski

single

Lo Spezia avrà finalmente il suo portiere. Tra la notte di ieri e questa mattina, sembrava potesse saltare il trasferimento di Bartlomiej Dragowski dalla Fiorentina a causa di qualche tensione tra il portiere e la società viola. Il nodo della questione riguardava le mensilità di luglio ed agosto, che la società di Commisso non voleva accreditare al portiere polacco.

Non essendo d’accordo, Dragowski sembrava in un primo momento voler tornare a Firenze per risolvere la questione in prima persona, tanto che lo Spezia era pronto a fare velocemente ritorno sulla pista Meret.

Ma dopo alcuni momenti di tensione a Dragowski verranno riconosciute le mensilità, e dunque è adesso libero di effettuare le visite mediche con i liguri prima della firma sul contratto.

Infatti, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, l’accordo per il trasferimento è stato trovato sui 2 milioni di euro, più un altro milione e 750 mila euro aggiuntvi da pagare a blocchi a seconda del numero di presenze raggiunte (20) dall’ormai ex viola. La parte aggiuntiva sarà da pagare interamente anche in caso di vendita del portiere prima del raggiungimento delle presenze stabilite.

AntonioA