“Lo sapevo che venivi qui per questo”: svelata la ricostruzione fatta dallo Special One ai pm

single

La Corte sportiva d’Appello ha confermato la squalifica per due giornate a José mourinho, che non potrà sedere in panchina contro il Sassuolo e nel derby con la Lazio. Il tecnico portoghese ha avuto una lite con Serra, quarto uomo durante il match contro la Cremonese, lo scorso 28 febbraio.

Nell’edizione odierna, il quotidiano La Repubblica, riprende dal verbale della procura federale, allegato alla chiusura delle indagini che costerà un deferimento all’ufficiale di campo, la ricostruzione esposta da Mourinho ai pm del calcio, su quanto successo con l’arbitro Serra.

LA RICOSTRUZIONE

Dopo i primi scambi d’opinione già usciti (“Vai a casa, tutti ti prendono per il c***”), Mourinho ha fatto presente che vi è stato un seguito all’interno degli spogliatoi: “Ho bussato, sono stato autorizzato a entrare, è stata lasciata la porta aperta. Vengo qui perché tu mi chieda scusa“.
Pronta la risposta dell’arbitro: “Io non ho mancato di rispetto a lei, non ho mai detto qualcosa contro di lei“.
Mou, nel botta e risposta ha dichiarato di aver dato del bugiardo a Serra, aggiungendo una provocazione: “Tu sei di Torino“.

Da quel momento, continua lo Special One, Serra è tornato ad avere un’esposizione aggressiva: “Lo sapevo che venivi qui per questo“. L’allenatore, dopodiché, ha chiuso la conversazione con un “Sei un bugiardo“.

FrancescoF
Scritto da

Francesco Scanu