Stefezza: "Gran primo tempo poi il Napoli è cresciuto nel secondo, Fabregas un grande allenatore"

single

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Como 3-1. L'autore del pareggio dei biancoblu nel primo tempo, ha dichiarato:

NAPOLI-COMO 3-1, LE DICHIARAZIONI DI GABRIEL STREFEZZA NEL POST PARTITA

SUL PRIMO TEMPO - "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. Abbiamo tenuto bene il campo e giocato il nostro calcio, poi loro sono cresciuti e non era facile. Ci abbiamo creduto e abbiamo giocato il nostro calcio, siamo comunque soddisfatti".

SU PAZ, PERRONE E FADERA - "Sono bravissimi calciatori e bravissimi ragazzi. Pensiamo tutti alla stessa maniera, sono veramente forti e possono crescere ancora tanto".

SU FABREGAS - "Il mister ha la sua idea di gioco e noi lo seguiamo. Giochiamo il pallone e ci divertiamo, siamo con lui, sulla stessa barca. Vogliamo continuare così fino alla fine della stagione".

SULLE GRANDE IMPRESSIONI DEL COMO DA FUORI - "Come ho detto prima, stiamo seguendo il mister. Già dall'anno scorso quando sono arrivato a gennaio mi sono trovato benissimo con lui, i nuovi hanno capito subito e ci troviamo benissimo in campo".

FilippoF