Supercoppa Italiana, la finale si giocherà all’Al-Awwal Park: attesi grandi ospiti

single

La Supercoppa Italiana si prende la scena, nel corso di questi giorni di gennaio. Inter, Fiorentina, Napoli e Lazio si affronteranno in Arabia Saudita, con tutte le partite che si giocheranno nello stesso stadio. L’impianto scelto per le tre partite è l’Al-Awwal Park Stadium, che solitamente ospita i match dell’Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo. Proprio stasera è andata in scena la prima partita. Il Napoli e la Fiorentina hanno dato vita ad un bello spettacolo, non particolarmente accompagnato dalla cornice di pubblico, che ha lasciato lo stadio semi-vuoto.

SUPERCOPPA ITALIANA: OSPITI E SPETTATORI ATTESI

Nonostante ciò, per visionare queste partite di Supercoppa Italiana sono attesi molti ospiti di grande importanza per il nostro calcio. Nello specifico, per visionare la finale. Di seguito vi riportiamo i nomi di queste personalità del mondo dello sport, come scritto da La Gazzetta dello Sport.

I nomi che sono stati fatti, che saranno sugli spalti in finale di Supercoppa Italiana, oltre a quello del CT della Nazionale Luciano Spalletti, sono: Casini, presidente della Lega Calcio; il designatore arbitrale Rocchi, il presidente dell’Aia, Pacifici; l’ex presidente federale, Antonio Matarrese. Tra i dirigenti di club: Scanavino (Juventus), Blazquez (Genoa), Souloukou (Roma), Campoccia (Udinese), Fenucci (Bologna), Carnevali (Sassuolo). Con il c.t. della Nazionale, Spalletti, saranno in tribuna Del Piero, Vieri, Cannavaro, Materazzi, Di Biagio, Candela, Zambrotta, Brocchi, Ferrara e Toni.

FedericoF