Suárez saluta la nazionale uruguaiana: i messaggi d'affetto di Messi e Neymar

single

Quella contro il Paraguay, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, non è stata una partita come le altre. Per Luis Suarez è stata infatti l'ultima partita in Nazionale. Con questo 0-0, il Pistolero si è congedato dall'Uruguay da massimo cannoniere di tutti i tempi, con 69 gol in 143 partite

La federazione uruguaiana ha quindi preparato un post sui propri canali social, per salutare al meglio il Pistolero: "È terminata una storia incredibile, con un copione così unico come il suo".

Anche Lionel Messi e Neymar, che con Suárez hanno formato la leggendaria "MSN" con i colori del Barcellona dal 2014 al 2017 e hanno costruito uno degli attacchi più efficaci e prolifici della storia del calcio europeo, hanno mandato messaggi d'affetto all'uruguaiano.

“Sei unico, Luis Suárez, dentro e fuori dal campo” - ha dichiarato Messi sul suo account Instagram, accompagnato da una foto dei due abbracciati. Luisito per sempre” - ha invece scritto Neymar. “Hai scritto il tuo nome nella storia del calcio del tuo paese! Sei fantastico” - ha aggiunto il brasiliano.

C
Scritto da

Carmen Apadula