Suso alla vigilia di Siviglia-Juventus: “Ci aspetta una partita dura, ma seguiremo la nostra filosofia”

single

Suso, ala del siviglia e vecchia conoscenza del calcio italiano, è stato protagonista della conferenza stampa alla viglia della gara tra gli andalusi e la Juventus, valida per il ritorno delle semifinali di Europa League. Lo spagnolo ex Milan, reduce da qualche acciacco fisico, ha lasciato intendere la voglia di fare bene ed incidere per conquistare il trofeo.

LE DICHIARAZIONI DI SUSO

SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE – “Sto bene, ho lavorato molto in queste due settimane più del solito. È una partita importante, bellissima dopo l’anno che abbiamo passato. Ho forzato per accelerare il recupero, ma non è la prima volta. Non ho 90 minuti nelle gambe, ma sto bene e la cosa importante è che posso aiutare”.

SULLA JUVENTUS – “La Juve vanta giocatori molto forti. Viene da tanti anni di lavoro con mister Allegri e domani ci aspetta quindi un’altra partita dura. I bianconeri proveranno a colpirci in contropiede. Io ho giocato diverse gare contro la Juventus, il loro allenatore ha le idee chiare. Loro in un modo o in un altro, se la giocano sempre. Anche noi all’andata ce la siamo giocata bene. Peccato per il gol preso all’ultimo minuto, ma domani ricominciamo da zero e dobbiamo seguire la nostra filosofia”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa