Tardelli: “Juventus? Sembra di vedere una squadra che ha paura”

single

Dopo la chiusura della quinta giornata di campionato, la Serie A prosegue senza sosta, con il turno infrasettimanale che inizierà questa sera. Il primo match in programma è tra Juventus e Lecce, alle 20:45 all’Allianz Stadium. Si possono iniziare a tirare le prime somme di questa stagione, per questo è intervenuto Marco Tardelli, leggenda del calcio italiano, proprio sul momento dei bianconeri e della Serie A. Le sue dichiarazioni, ai microfoni di Sky Sport, offrono un quadro completo della situazione delle big in campionato, oltre che un pensiero su Davide Frattesi.

LA JUVENTUS – “Massimiliano Allegri dice che la Juventus deve giocare la prossima Champions League. Bisogna, però, creare un ambiente positivo, sembra che la squadra abbia paura, non tutti sono all’altezza della situazione. Come rosa potrebbe farcela, ma bisogna risolvere alcune cose interne”.

L’INTER – “Ha una grande rosa, Inzaghi oramai conosce molto bene i suoi giocatori. Ha lavorato nel modo giusto sul mercato, sostituendo chi è andato via nel migliore dei modi. È la favorita per il campionato, mi auguro che non faccia come il Napoli, che chiude il discorso già a dicembre”.

IL NAPOLI – “Garcia è un grande allenatore, ma essendo nuovo a Napoli gli serve tempo. Con calma capirà quali sono i problemi della squadra”.

FRATTESI – Davide mi piace molto come giocatore, come piace a tutti. È un ragazzo molto umile, può essere determinante sia da titolare che da subentrato”.