Tardelli attacca duramente Vlahovic: "Mai determinante quando serve"

single

TARDELLI VLAHOVIC CRITICA - Ieri la Juventus è andata incontro a una battuta d'arresto decisamente soprendente e imprevista nel percorso verso la vetta della classifica di Serie A, ottenendo un deludente pareggio per 0-0 contro l'Empoli. Probabilmente i bianconeri erano già troppo focalizzati sull'imminente gara di esordio in Champions League contro il PSV, in programma martedì, ma nel frattempo le pretendenti al titolo potranno guadagnare 2 punti importanti sui bianconeri.

In un momento di tale difficoltà ci si sarebbe aspettata maggiore incisività da giocatori leader della squadra, dotati di caratteristiche determinanti per decidere gare con un singolo guizzo, quali Yildiz, Koopmeiners, Nico Gonzalez e, soprattutto, il bomber serbo, Dusan Vlahovic. L'avvio stagionale è stato strepitoso per l'attaccante classe 2000, ma l'obiettivo consacrazione in maglia bianconera per vincere la classifica marcatori. Di conseguenza, in assenza di incisività, la critica cade in maniera anche abbastnza pungente sull'attaccante ex Fiorentina.

Un esempio sono le parole pronunciate da Marco Tardelli, ex difensore della Vecchia Signora negli anni ‘80, nel corso dei consueti appuntamenti sportivi su Rai2. L’ex giocatore, che ha vinto numerosi trofei con la maglia bianconera e con la Nazionale, ha duramente attaccato il riferimento offensivo di mister Thiago Motta. Di seguito riportate le sue parole.

LA CRITICA DI TARDELLI A DUSAN VLAHOVIC

“Sta diventando un problema per la Juventus. Non è mai determinante quando serve”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa