Theo Hernandez: "Abbiamo aiutato Leao, Fonseca ha preparato bene il match"

single

La storica vittoria del Milan sul campo del Real Madrid è per distacco il match più importante della stagione dei rossoneri, che si sono rilanciati in Champions. I 6 punti sono un buon punto di partenza per fare bene nella seconda metà della fase a gironi. Lo sa bene Theo Hernandez, ex del match, che ai microfoni di Sky Sport ha commentato le sue sensazioni sulla partita. Di seguito, le sue parole.

SUL MATCH -"Penso che abbiamo fatto una grandissima partita a livello difensivo e offensivo. Non ero al 100% fisicamente e mentalmente, ma sto migliorando e oggi ho fatto una grande partita".

THEO CAPITANO - "La cosa più importante non é essere capitano in questa partita, ma in tutte quelle che gioco. Sono felice di avere la fascia, ma ora abbiamo bisogno di lavorare ancora. Sabato abbiamo una partita importante”.

LA SITUAZIONE LEAO - "Come tutti sappiamo Leao non ha avuto il suo miglior momento, ma lo abbiamo aiutato tutti i giorni. Oggi abbiamo visto il vero Leao che vogliamo vedere da qui in avanti". 

DIFESA A 3 O A 5 - "Il mister ha preparato molto bene questa partita. Musah e Emerson Royal hanno fatto una grande partita per fermare Vinicius. Non so se questa difesa ha un futuro, lo deciderà il mister".

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi