Thiago Motta dopo Milan-Juventus: "Soddisfatto del lavoro. Thuram avrà una grande carriera"

single

Finisce 0-0 la gara tra Milan e Juventus: poche emozioni in quello che sarebbe dovuto essere uno dei big match di questa tredicesima giornata di Serie A. Nell'immediato post partita, Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato ai microfoni di DAZN.

DIFESA - “Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, soprattutto difensivamente, dove abbiamo concesso poco o nulla. In fase offesiva abbiamo creato poco, potevamo finire meglio alcune azioni. Tutto sommato abbiamo fatto una buona prestazione, questo punto serve a dare continuità al nostro lavoro”.

MORALE - “Oggi stiamo bene, fare dei paragoni è inevitabile, ma sono situazioni diverse. Soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto finora, siamo solo all'inizio. Adesso dobbiamo continuare”.

ATTACCO - “Stasera mi è piaciuto quello che ho visto, perché abbiamo affrontato una squadra difficile da contenere in campo aperto. Chiaro che per la prossima partita valuteremo a seconda dell'avversario, possiamo fare altro perché abbiamo molte alternative”.

THURAM - “È in grande crescita, da un po' di tempo. Non mi piace parlare dei singoli, ma la partita di stasera conferma il suo sviluppo. Gioca bene in entrambe le fasi, può diventare molto importante. Parlo di lui perché lo conosco bene, conosco i valori che ha, sono sicuro che avrà una grande carriera”.