Motta soddisfatto: "Ottima partita, negli ultimi metri potevamo fare meglio"

single

La Juventus pareggia contro il Lille per 1-1 e resta il rammarico di non aver potuto fare di più. I bianconeri infatti, dopo essere andati sotto, hanno saputo prendere in mano il pallino del gioco e dominare il match, riuscendo solo a pareggiare. Lo sa bene Thiago Motta, che ai microfoni di Sky Sport si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi, e adesso il focus è sul derby di Torino. Di seguito, le sue parole.

COMMENTO AL MATCH - "Volevamo un altro risultato, abbiamo creato i presupposti per ottenerlo, ma è finita 1-1. Detto ciò, sono soddisfatto della prestazione della squadra".

COSA MIGLIORARE - "In fase offensiva negli ultimi venti metri potevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo. Il Lille è una squadra che aspetta e cerca di ripartire, in questi casi è importante la qualità del gioco e la riaggressione. Il Lille sa cosa fa, è in grande fiducia ed è stata una bella partita. Ora bisogna recuperare i ragazzi e pensare al prossimo match".

PROSEGUE IL PROGETTO - "Sì, sono d'accordissimo. Quando si subisce un gol ci sono sempre degli errori, ma in generale la gara disputata è stata un'ottima partita dando continuità a ciò che stiamo facendo. Oggi era difficile attaccare internamente e l'abbiamo fatto bene sulle fasce: sono contento delle letture in campo. Ora pensiamo alla prossima, è un derby e vogliamo giocarlo al massimo".

YILDIZ E CONCEICAO INSIEME DAL 1' SOLO IN CHAMPIONS - "Non ci avevo fatto caso prima della partita... Oggi li ho messi perché stanno bene, sono in forma, il Lille si chiude molto bene e sa ripartire. Loro sull'uno contro uno hanno la qualità per dar fastidio a squadre che si chiudono così bene. Soprattutto il secondo tempo mi è piaciuto, abbiamo trovato l'uno contro uno dove dovevamo e creato tante occasioni. Sono soddisfatto della prestazione di entrambi".

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi