Thiago Motta prima dell’Udinese: “Dobbbiamo fare meglio, potrei cambiare qualcosa in attacco”

single

Il tecnico rossoblù Thiago Motta ha parlato a due giorni dalla sfida delle 15 contro l’Udinese di Andrea Sottil.

L’ex Spezia ha esordito parlando delle due sconfitte consecutive contro Roma e Atalanta: Le sconfitte ci fortificano, le affrontiamo tutti e questo è il nostro turno. Contro Roma e Atalanta era giusto un pari ma dobbiamo continuare a migliorare perchè signific che non è ancora abbastanza”.

L’italo-brasiliano ha poi posto l’attenzione sull’attacco: Potrei cambiare qualcosa, vedrò cosa mi dirà l’allenamento di domani. Può essere il momento di Moro e per il ritorno di Barrow anche se non dal 1′. In ogni caso sarà un alternativa in più per domenica”.

Sull’avversario: “Affronteremo una squadra molto fisica, che può diventare un vantaggio o uno svantaggio. Davanti abbiamo caratteristiche diverse dal solito con Zirkzee e Arnautovic, ma possiamo far sì che ciò sia la nostra forza“.

Infine sugli indisponibili, in particolare Soriano e proprio Arnautovic: Roberto farà la rifinitura.. vedremo. Ha preso un colpo importante nel piede, vedremo se giocherà. Arnautovic sta facendo cure e un lavoro individuale, poi valuteremo“.