Thiago Motta esalta Zirkee: le parole del tecnico del Bologna

single

Il Bologna reduce da un ottimo pareggio in trasferta contro la Juventus, si appresta a concludere il mercato al migliore dei modi e a preparare la sfida contro il Cagliari. Dopo la partenza di Arnautovic, leader tecnico della squadra, gli emiliani sembrerebbero aver trovato il sostituto in casa con Zirkzee. Thiago Motta in conferenza stampa si è soffermato appunto sul nuovo numero nove rossoblù e sul mercato in attacco.

ZIRKZEE – “Joshua sta molto bene non per caso, dal primo giorno si è presentato molto bene, allenandosi nel modo giusto, sono contentissimo della squadra e per lui, se lo merita. Ora deve dare continuità del lavoro fatto fino ad oggi per affrontare tutte le partite al massimo”.

MERCATO – “Ha guadagnato la fiducia dei suoi compagni, al di là della fiducia dell’allenatore e dei suoi compagni. Si è guadagnato la fiducia del gruppo. Si è vero, devono uscire dei giocatori per far arrivare un attaccante da mettere in concorrenza sana con Joshua, che aumenterà ancora di più il lavoro di Zirkzee. È chiaro che se è di un’altra caratteristica ancora meglio, ma chiunque sarà comunque sarà benvenuto per dare una mano al gruppo”.